martedì 13 luglio 2010

11.07 - Las Vegas

Variazione sul tema, cambio di programma, chiamiamolo come volete, la morale è: si rimane a Vegas anzichè partire per Bryce...

La scusa ufficiale è il raffreddore di Sara, che in realtà è fortissimo, ma in fondo in fonfo le luci di Las Vegas di ieri non ci sono bastate!

Il caso ha voluto, che avessimo due notti al Bellagio prenotate al prezzo di una, comportamento tipico nel weekend quando gli hotel di Las Vegas tendono con queste offerte ad invogliare il turismo che paga "poco" l'hotel e poi lascia la biancheria intima al tavolo d gioco...

Comunicato il ritardo al Bryce, partiamo per la giornata in giro per la città... in auto stavolta!

Si comincia dall'Excalibur, una via di mezzo tra il castello di Disneyland ed il castello di Camelot, tutto medievale... carino? Particolare? Orrendo? mah, non saprei definirlo.

Passiamo poi al Luxor, in terra d'Egitto, l'hotel è una enorme piramide di cristallo con alla sommità un potentissimo faro che spara in alto e si narra sia visibile dallo spazio.
La ricostruzione dell'Egitto, sembra riuscita meglio dell'antica Roma...

Usciamo con l'auto ed attraversiamo la Strip per andare all'MGM.
E' sconfinato, ci perdiamo almeno tre volte... alla fine lo attraversiamo, vediamo lo zoo interno con i leoni (simbolo della MGM) ed usciamo a piedi sulla Strip per vedere i negozi della MnM's e della Coca Cola, entrambi pazzeschi per la quantità di merchandising che contengono. Che veramente di tutto!

Rientriamo all'MGM e lo riattraversiamo tutto... stavolta senza sbagliare finchè riprendiamo l'auto e ce ne andiamo al famoso Fashion Show Mall. Beh, credeteci, di centri commerciali ne abbiamo visti, ma sconfinato come questo... mai! E' veramente imbarazzante, non tanto per la quantità di negozi, quanto per gli spazi a disposizione!

Finiti i giochi, rientriamo al Bellagio per una seratina tra i tavoli!

E domani, se ci svegliamo, si parte per il Bryce Canyon!

PER LE FOTO DELLA GIORNATA, CICCA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento