giovedì 1 luglio 2010

28.06 - Los Angeles

Come dire, meglio tardi che mai. Purtroppo avere il wifi qui è meno immediato di quanto pensassimo... ma alla fine ce l'abbiamo fatta

Arrivo a Fiumicino puntuali, con 3 ore d'anticipo sul volo come da copione. Il volo è Alitalia, quindi, già in ritardo di 30'.

Ma non fa nulla, stiamo partendo per il Viaggio di nozze!

Giriamo per il Terminal ed i suoi negozi fino a che non imbarchiamo e qui inizia il calvario... quasi due ore fermi nell'aereo in attesa del decollo.

Non possiamo dire che le quasi 15 ore seduti, tra attesa, decollo, volo ed atterraggio siano passate con leggerezza... è stato devastante!

Arriviamo a L.A. ed in rapida sequenza svolgiamo le attività doganali, il controllo passaporti e ritiriamo il bagaglio.

All'uscita dall'aeroporto ci sono pulmini o grandi bus (a seconda dell'importanza della compagnia di rental) che portano i viaggiatori ai vari parcheggi per ritirare l'auto a nolo.
Arriva il bus della Hertz, tutto giallo che ci porta a ritirare la nostra Mustang Convertibile con cui raggiungiamo l'hotel a Santa Monica.



Presa la camera ci spariamo un paio d'ore di sonno, solo per istinto di sopravvivenza, ma alle 20.00 siamo già pronti ad andare verso l'oceano...

Arrivati al Pier di Santa Monica, facciamo qualche foto e due passi tra la sabbia ed il pontile. Alle 21 decidiamo di mangiare ma le forze cominciano ad abbandonarci... riusciamo a prendere solo dei leggerissimi gamberi fritti che sicuramente ci aiuteranno a dormire!

Ah, dimenticavo, per andare a dormire, dobbiamo percorrere quasi 1km in leggera salita... ma tanto ormai...

PER LE FOTO DELLA GIORNATA, CICCA QUI.

1 commento:

  1. bravi ragazzi godetevi il vostro viaggio, mi piacciono molto sia il racconto che le foto..per non parlare della MUSTANG ( Emilio ti ricordi che l'avevamo affittata a NY per andare a prendere il nonno all'aeroporto? ) è sempre una bella macchina.
    Sara, dopo la giornata dedicata alla fotografia del matrimonio, hai assunto un atteggaimento da fotomodella, complimenti....ma non ti far fotografare alla fine di una cena con l'espressione di chi non vede altro che il letto!!!
    Baci da mamma papa' e fratello che ha vinto la partecipazione al workshop e quindi è molto gasato.

    RispondiElimina